Silestone. Lavello da cucina per chi ama le geometrie minimal

Silestone® by Cosentino ha sviluppato un nuovo lavello da cucina dal design minimalista: Integrity Q, pensato per chi ricerca il perfetto equilibrio tra componenti e dettagli e desidera una cucina unica, di grande personalità. Grazie alle sue dimensioni (41 x 51 x 17,5 cm) e alla sua forma squadrata, il modello Integrity Q, che va ad arricchire la gamma di lavelli da cucina Integrity by Silestone®, è la scelta ideale per chi ama le geometrie. Il suo nuovo design è ancora più accattivante, grazie ai leggeri arrotondamenti che ne caratterizzano gli angoli.

Peculiare è anche la sua struttura monolitica: un singolo elemento 3D ricavato da un pezzo di Silestone®, che sembra donare unità e armonia agli altri elementi architettonici.

Come tutti i lavelli Integrity, il modello Q garantisce la massima igiene e pulizia in una delle aree più importanti della cucina. Silestone® è la superficie ideale per un’igiene sicura, grazie alle sue eccellenti proprietà come: elevata resistenza alle macchie, ridotto assorbimento di liquidi e facilità di pulizia. Inoltre, è altamente resistente agli urti e ai graffi più frequenti nella vita quotidiana di una cucina privata o professionale. Integrity Q è attualmente disponibile in due colori, Blanco Zeus e Calacatta Gold e può essere facilmente abbinato a piani di lavoro in Silestone® o altri materiali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here