Scaffsystem. Il nuovo centro di distribuzione Kramp a Reggio Emilia

(foto Scaffsystem)

Per il nuovo, importante, impianto di stoccaggio a servizio del nuovo centro di distribuzione di Reggio Emilia, l’azienda olandese Kramp, distributore internazionale di ricambi tecnici e accessori per il settore agricolo, si è rivolta a Scaffsystem, azienda che da oltre 60 anni opera nel comparto delle soluzioni strutturali in acciaio per la logistica e l’architettura.

(foto Scaffsystem)

Il nuovo polo reggiano avrà una superficie di circa 18000 metri quadrati e, mantenendo una supply chain snella ed efficiente, diventerà il punto di riferimento per la gestione e la spedizione di tutti gli ordini della clientela italiana.

Per questa commessa, Scaffsystem ha progettato e realizzato soluzioni efficienti, cost-effective e seismic-compliant, destinate a diverse macroaree logistiche.

 

 

(foto Scaffsystem)

All’interno del complesso di Reggio Emilia, Scaffsystem sta, infatti, montando, da qualche settimana, un impianto di stoccaggio alto 11 metri a 3 elevazioni su una superficie di oltre 1700 metri quadrati, integrato con un soppalco di circa 1000 metri quadrati divisi in 3 elevazioni che accoglie una linea conveyor fornito da Knapp, azienda che produce sistemi di automazione logistica. Parallelamente nei prossimi giorni si procederà al montaggio di un sistema di scaffalatura portapallet su una superficie di oltre 3700 metri quadrati destinata alla logistica interna e al carico/prelievo della merce.

Gli impianti forniti da Scaffsystem sono stati interamente progettati e realizzati con i massimi criteri di sicurezza, di conformità alle norme antisismiche e di sostenibilità, valore fondante della cultura aziendale dello stesso gruppo Kramp.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here