San Marco. Nuovo packaging per la storica pittura traspirante

(foto San Marco)

Distinguibile grazie al suo iconico imballaggio rosso, Wall Cream è stata una pietra miliare nel settore delle pitture per interni da ben 65 anni. Originariamente lanciata nel lontano 1959, questa pittura traspirante ha mantenuto la sua posizione di rilievo.In occasione del suo anniversario, San Marco Group, ha deciso di omaggiare questo prodotto  con un’edizione limitata del suo packaging.

Wall Cream “la rossa” festeggia i 65 anni

Il rinnovato imballaggio, pur rispettando l’aspetto attuale, si veste di un tocco di glamour e di un richiamo esplicito alla celebrazione dei suoi 65 anni di storia. Questo tributo è più che meritato, considerando il continuo successo commerciale di Wall Cream. Nel solo 2023, sono stati venduti oltre 2.160.000 litri di questo prodotto, che è distribuito in oltre 1000 punti vendita in tutta Italia.

(foto San Marco)

Chi sceglie Wall Cream apprezza soprattutto il suo rapporto qualità-prezzo e la sua versatilità. Essendo una “crema da muro”, il primo strato può essere diluito fino al 70% con acqua, garantendo così una copertura efficace a un costo contenuto.

Nonostante il passare degli anni, Wall Cream continua a essere la scelta da chi apprezza la sua semplicità d’uso e la sua efficacia. E sebbene questa edizione limitata celebri il 65° anniversario del prodotto, il suo packaging mantiene intatto il suo layout distintivo, aggiungendo solo un tocco di argento nel logo aziendale e nel riferimento luminoso all’anniversario, come un pennello che danza sulla superficie della sua storia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*