Sercomated. Come portare in alto il valore del prodotto edile

L’edizione 2024 del Convegno Sercomated affronta il tema della creazione di valore nel settore della distribuzione edile. Come valorizzare e rinnovare l’immagine della filiera?

Sercomated propone ai protagonisti del comparto, rivenditori e produttori di materiali edili, un approfondimento sulle diverse e nuove leve che consentono di portare in alto il valore del prodotto edile: dal sempre più importante ruolo dello “store” fisico ai nuovi modelli di offerta delle altre filiere, idrotermosanitario (Its) ed elettrico, che si intrecciano con la distribuzione edile; dal marketing al digital, dalla sostenibilità e circolarità alle innovazioni dei materiali fino alle partnership con i produttori.

Quali dinamiche e trend non si possono più ignorare e quali sono le aree di sviluppo e i servizi che la distribuzione evoluta non può trascurare? Con l’estinzione dei bonus e la Direttiva Case Green come sta cambiando il mercato e come si possono cogliere le nuove opportunità di business?

Ad affrontare queste tematiche relatori ed esperti che sapranno raccontare i cambiamenti del settore e come la distribuzione edile deve affrontare le nuove sfide.

Per il programma e la registrazione, clicca QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here