#Saiealtuofianco. E il Team di Saie annuncia la nuova data dell’edizione bolognese

«Ci siamo perché ci crediamo e sosteniamo da sempre l’eccellenza del fare italiano e delle imprese della filiera del sistema delle costruzioni.
Saie, è l’evento che valorizza i prodotti, le tecnologie innovative e le soluzioni della tua azienda, edizione dopo edizione.
Quotidianamente ci impegniamo per costruire opportunità, consci che le idee produttive delle aziende contribuiscono in modo fondamentale a migliorare il nostro Paese, la sua sostenibilità e sicurezza. Proprio per questo, specie in un periodo come quello che stiamo vivendo, continuiamo a produrre contenuti e idee per realizzare con voi nuove attività di comunicazione, avendo la massima fiducia in una prossima ripresa». Andrea, Emilio, Francesca C., Francesca V., Laura, Luca, Luna, Martina, Silvia e Tommaso

Questo il messaggio lanciato dal Team di Saie che dichiara ancora «Costruire opportunità è il nostro mestiere: in smart working o dall’ufficio continuiamo in modo determinato a lavorare al fianco delle imprese, pronti con tutto ciò che è necessario per realizzare insieme il nostro futuro. Con questa volontà e questa consapevolezza abbiamo lanciato l’ashtag #saiealtuofianco.

Crediamo fortemente che questo sia il momento di lavorare in modo sinergico, cercando di fare la cosa giusta, per farsi trovare pronti a sostenere una rapida ripartenza del sistema produttivo e industriale nazionale. Così per Saie – la Fiera professionale delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti – in programma a BolognaFiere abbiamo aggiornato le date e la manifestazione si svolgerà dal 14 al 17 Ottobre 2020.

Quello che abbiamo concordato con il nostro partner organizzativo BolognaFiere, è una variazione di una sola settimana rispetto alle date originarie di Saie, fiduciosi che questa scelta troverà la comprensione e il sostegno di aziende e professionisti dell’intera filiera delle costruzioni»

Il format, i contenuti, i settori merceologici e tutte le caratteristiche di Saie 2020 rimarranno invariate.

Per richiedere informazioni o per comunicare con la segreteria organizzativa scrivere  a: info@saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here