Dèco

Rivestimenti sostenibili per interni

(foto di Dèco)

Realizzati in polvere di pietra e polimeri, i nuovi rivestimenti Clap! di Dèco sono sostenibili e ora in versione 3D per rappresentare il legno naturale attraverso doghe tridimensionali che riproducono venature, fibre, nodi e colori, in soli 6 millimetri di spessore.

Questo composito è eco-sostenibile: grazie alla sua formula costituita da polvere di minerali combinata alla componente polimerica, impiega al 100% materiali riciclabili nel rispetto delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza.

Le doghe, con texture ed effetti materici diversi, permettono grande libertà progettuale per soddisfare l’interior design residenziale e commerciale grazie a tridimensionalità, resistenza, basso spessore, praticità e versatilità, ed anche all’introduzione della maxi plancia, di dimensioni 1.800 x 228 x 6 mm.

sostenibili
(foto di Dèco)

Inoltre le doghe sono provviste di un materassino acustico incorporato, per uno spessore totale di 6mm, per l’isolamento acustico e un alto livello di assorbimento dei rumori da calpestio.

Clap!3D è una soluzione antibatterica, con resistenza all’abrasione, ai graffi e agli urti, con superficie a poro chiuso che impedisce l’assorbimento di qualsiasi tipo di macchia. L’assenza di fughe tra le doghe lo rende immune da infiltrazioni di umidità e quindi adatto ad ambienti umidi residenziali e commerciali ad elevata frequentazione.

La pulizia non richiede particolari accorgimenti, semplice e veloce, è sufficiente un detergente non abrasivo.

I suoi vantaggi si presentano anche con la posa in opera eseguita con sistema flottante ed incastro impermeabile U-Click tra le plance. Una soluzione semplice ed intuitiva che rende più rapida e quindi più economica la posa, favorendo anche l’installazione “fai da te”.

È possibile l’installazione su pannelli radianti, soluzione apprezzata anche post montaggio, in quanto Clap!3D assorbe e diffonde calore molto più rapidamente rispetto al gres.

Le plance Clap!3D sono disponibili in undici tipologie differenti, per una collezione ampia e variegata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*