Geberit

Un vaso-bidet per ogni esigenza

bidet
(foto di Geberit)

L’obiettivo? Unire le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet. La soluzione? La gamma Geberit AquaClean di Geberit

Alla gamma si aggiungono oggi tre nuovimodelli: Mera, Sela e Tuma. In seguito vediamo funzioni e caratteristiche specifiche di ogni modello.

Geberit AquaClean Mera progettato da Christoph Behling, è il vaso bidet dal design elegante e lineare. Oltre alla tecnologia della doccia WhirlSpray e al vaso senza brida, con tecnologia di scarico TurboFlush, Mera presenta ulteriori vantaggi come il riscaldamento del sedile, il meccanismo automatico d’apertura del sedile tramite sensore di prossimità ed il sistema d’illuminazione d’ambiente.

Geberit AquaClean Sela, dal design minimalista, offre le classiche funzioni di un vaso bidet Geberit, semplici ed intuitive: la tecnologia brevettata della doccia WhirlSpray, la tecnologia di scarico TurboFlush, il vaso senza brida che facilità la pulizia e un programma di decalcificazione automatica.

bidet
(foto di Geberit)

Geberit AquaClean Sela è infine dotato di luce  che si accende in uno dei sette colori selezionati e in cinque livelli di luminosità.

Disponibile nella versione sospesa o in quella a pavimento, Geberit AquaClean Tuma offre molteplici funzioni come la tecnologia doccia WhirlSpray, il riscaldamento del sedile, il sistema di aspirazione dei cattivi odori e l’asciugatore ad aria calda. Il modello Classic offre invece la funzione base di un vaso bidet.

bidet
(foto di Geberit)

In alternativa alla soluzione completa, è possibile installare AquaClean Tuma anche come sedile, nelle versioni Classic e Comfort, in modo semplice senza grandi interventi di ristrutturazione: il sedile è dotato delle stesse funzioni del set completo e può essere combinato a diversi vasi ceramiche già presenti diventando una soluzione flessibile.