Quick-Step. Come trasformare la casa in un cottage retrò

(foto Quick-Step)

Lo stile Coastal Grandmother è di forte tendenza: i designer di pavimenti di Quick-Step sono pronti ad offrire dei preziosi consigli per rinnovare la casa al mare.

(foto Quick-Step)

La filosofia alla base di questa tendenza non è tanto quella di seguire rigide regole di design, quanto piuttosto quella di combinare senza sforzo e in modo spontaneo elementi di stile eclettico.

(foto Quick-Step)

Il mare può servire da ispirazione nello stile Coastal Grandmother, ma non va preso troppo alla lettera. Inserite elementi di stile sottili che mostrino un’eleganza senza tempo. Scegliete colori chiari ispirati al mare e al cielo, texture morbide e materiali naturali come il legno e il vimini.

Lo stile Coastal Grandmother è all’insegna della raffinatezza. La particolarità di questa tendenza è la combinazione di un moderno minimalismo con un eclettico mix di vintage.

(foto Quick-Step)

Uno stile di vita semplice

(foto Quick-Step)

Ispirato agli interni classici e senza tempo degli accoglienti cottage sulla spiaggia, lo stile Coastal Grandmother enfatizza il comfort, la semplicità e la bellezza naturale.

I pavimenti Quick-Step aiutano a trasformare la casa al mare in uno spazio ispirato allo stile Coastal Grandmother: grazie all’ampia gamma di decori, un pavimento Quick-Step permette di esprimere la propria personalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*