Progetto Group: le novità dal mondo bagno

(foto Progetto Group)

Specchi dalle forme geometriche e dal fascino particolare: Progetto Group ha presentato al Cersaie diverse novità dedicate al bagno moderno.

Progetto Group: le collezioni di design

(foto Progetto Group)

La collezione Dark Side nasconde monitor, luci, specchi e arredi. Questi elementi hanno l’unicità di essere neri e specchianti da spenti, ma di svelare tante sorprese “luminose” una volta accesi. Dark Side nasconde un monitor da 27” con sistema operativo customizzato con il quale è possibile interagire.

Realizzata in collaborazione con Bruna Rapisarda, la collezione di design è ispirata al concept “luci in movimento”. La linea comprende una serie di specchi illuminati a led e applique, una collezione guidata dal desiderio di giocare con la luce e creare motivi armoniosi e dinamici. Nella linea troviamo Shanghai, il nuovo specchio che presenta un motivo di linee rette intrecciate da un lato. Linee pulite ed essenziali: lo specchio presenta anche un sistema di accensione a luce led che può essere regolato di intensità tramite i comandi sullo specchio app o comandi vocali.

Gli elementi di queste collezioni fanno parte di un nuovo ciclo di specchi in Miralite Pure di Saint-Gobain, più resistenti e ad alto coefficiente di sostenibilità. La base del trattamento Miralite Pure è il Planiclear, un prodotto dotato di un’elevata trasparenza che consente allo specchio di mantenere una tonalità luminosa e pura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*