Florim

Outdoor. Effetto pietra

Con diversi formati e l’interpretazione di sette tipi diversi di pietra, la collezione in grès Material Stones si inserisce perfettamente sia in ambienti interni che esterni (foto Cerim)

L’unicità e la suggestione delle sfumature naturali delle superfici lapidee: sono questi gli elementi su cui punta la collezione di rivestimenti in grès effetto pietra Material Stones di Cerim made in Florim.

effetto pietra
Gli spessori sottili, abbinati alla notevole robustezza e resistenza agli agenti esterni, permettono di applicare facilmente le lastre in ogni tipo di contesto. (foto Cerim)

Declinati in due spessori (10 e 20 mm), tre superfici (naturale, bocciardata, grip) e dieci formati, i moduli permettono di definire una continuità visiva e funzionale tra ambienti interni ed esterni restituendo ambientazioni inedite.

Le pietre, e di conseguenza i colori, interpretate dalle diverse opzioni disponibili sono sette.

Con uno sguardo contemporaneo, la collezione riscopre atmosfere legate alla tradizione che combinano formati classici e nuove lastre di grande dimensione modulabili tra loro per una progettazione architettonica creativa e dinamica

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here