Winkler

Nuova malta per impermeabilizzare le piscine

(foto di Winkler)

Un prodotto con alta resistenza al cloro che si adatta al rivestimento di piscine anche di grandi dimensioni: si chiama Wintaplast ed è la malta bicomponente impermeabile presente nell’offerta di Winkler da molto tempo, ma da ora ancora più efficiente.

Wintaplast viene comunemente utilizzato per l’impermeabilizzazione e il risanamento di strutture in calcestruzzo, anche soggette a forti sollecitazioni. Ma non solo, è utile anche per l’impermeabilizzazione di superfici nuove e vecchie, in particolar modo se sottoposte a passaggio pedonale intenso, sia in interno che in esterno. 

Disponibile anche colorata, questa malta ha una elevata elasticità ed è quindi ideale anche per proteggere sottofondi soggetti a movimenti. Inoltre, è resistente ai raggi Uv e alla spinta idrostatica positiva e negativa. Un prodotto che risana e impermeabilizza ed è adatto per il rivestimento di grandi superfici.Offre un’ottima adesione su calcestruzzo, ceramica, pietra naturale e artificiale, legno, acciaio, lamiera zincata e altri metalli non ossidabili. Inoltre, ha un’alta resistenza all’abrasione e può essere lasciato a vista, ed è anche possibile applicarlo in verticale.

I vantaggi dell’utilizzo di questo prodotto, emergono nella fase di applicazione: una volta miscelate le due componenti – la polvere bianca del componente A con il liquido bianco del componente B – il prodotto è pronto per essere utilizzato, e non necessita di alcuna armatura.

In solo due mani, utilizzando una spatola metallica o una pennellessa, l’intervento è terminato –  lo spessore massimo è di 3 millimetri –  e, soprattutto in interventi nelle piscine, fino a oggi operazioni a cicli complessi dove è necessario l’utilizzo di più prodotti (polimeri, resine, e così via), Wintaplast riscrive le regole della posa, rendendo le operazioni semplici e veloci, con grande risparmio di tempo e di materiali.

Wintaplast, infine, è un prodotto pensato per la salute dell’uomo e dell’ambiente:  ha infatti ottenuto il marchio Ec1 Plus, che identifica i prodotti certificati Emicode: prodotti per costruzioni a basse emissioni di composti organici volatili (Cov) e semivolatili. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here