
Progettata dallo Studio Plazzogna, Bloom offre soluzioni d’arredo versatili dal design contemporaneo, fresco e luminoso, caratterizzate da sistemi di mobili componibili e monoblocchi. A questi si aggiungono nuovi pensili a giorno, che possono essere combinati con le basi per conferire dinamismo alle composizioni, alleggerendole visivamente e volumetricamente.
Le novità Novello
Oltre all’anta liscia, la collezione di Novello presenta due nuove proposte ornamentali distintive per i frontali: l’anta Tile, disponibile in tutti i 39 colori dei laccati nelle finiture opaca e soft, caratterizzata da un armonioso intreccio di linee verticali e orizzontali che crea un pattern equilibrato e accattivante; e l’anta Onda, con un delicato motivo ispirato alle increspature dell’acqua provocate dal vento, disponibile nei laccati (opachi o soft) e nelle nuove finiture polimeriche. I diversi frontali, sia ante che cassetti, possono essere liberamente accostati per creare affascinanti effetti decorativi e materici.

I piani con lavabo integrato sono disponibili in ceramica in sei colori, in cristallo con finitura lucida e acidata, e nei trentanove colori del Teknorit. Sono inoltre proposti diversi lavabi da appoggio.

Una particolare attenzione è riservata agli specchi, disponibili in versioni tonde, quadrate e rettangolari. In particolare, Bloom presenta una struttura perimetrale in metallo dal profilo svasato che conferisce un aspetto sofisticato e contemporaneo, permettendo alla luce di diffondersi in maniera naturale. Tra le nuove proposte spicca Cut, uno specchio tondo con una sezione tagliata lungo la circonferenza, che dona un tocco di elegante design anche agli spazi bagno più piccoli. Questo specchio è inoltre accessoriato con una lampada spostabile lungo il bordo esterno.