N.O.W. Edizioni. Rinnovare il bagno con la carta da parati in fiberglass

Collezione David Selection Linea Watercolour, Grafica EASY Design Studio Pietro Gaeta / N.O.W. Lab Milano (foto N.O.W. Edizioni)

Quando si desidera rinnovare il bagno optando per qualcosa di semplice e poco invasivo si può ricorrere alla soluzione di Fiberglass un sistema in “fibra di vetro” utilizzato da N.O.W Edizioni, che grazie alle sue proprietà tecniche si comporta esattamente come un normale rivestimento ceramico o vetroso anche a contatto con l’acqua e l’umidità tipica dell’ambiente bagno.

Collezione David Selection Linea Concrete, Grafica acacia Design Studio Pietro Gaeta / N.O.W. Lab Milano (foto N.O.W. Edizioni)

Il sistema Fiberglass è costituito da un tessuto realizzato con speciali filati, stampato con inchiostri all’acqua, un collante specifico che consente la posa sia su intonaco sia su rivestimento preesistente e da una finitura in resina poliuretanica bicomponente. Il sistema così composto è studiato appositamente per le pareti e i pavimenti di ambienti umidi come bagni, centri benessere, spa, palestre e interni doccia. Incolore, di facile applicazione (solo 1 mm di spessore), ad alta resistenza, stabilità dimensionale e inalterabilità (non ingiallisce ed è immune alle muffe), il sistema Fiberglass risponde perfettamente alle esigenza sia di privati sia del settore contract e può essere applicato a tutte le grafiche della collezione Wallpaper On Demand by N.O.W Edizioni.

Collezione David Selection Linea Watercolour. Grafica FLEUR Design Studio Pietro Gaeta / N.O.W. Lab Milano (foto N.O.W. Edizioni)

N.O.W Edizioni propone carte da parati, affreschi digitali e fibra di vetro realizzati su misura. Grazie all’innovazione tecnica di stampa e all’alta qualità dei materiali, vengono realizzati soggetti declinati in diverse varianti cromatiche, superando le ripetizioni modulari. Una soluzione di arredamento d’interni in grado di soddisfare i desideri dei clienti più esigenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here