Milesi. Innovazione e ricerca per le vernici all’acqua per esterno

(foto Finsa)

La collaborazione tra Milesi e Finsa, realtà spagnola nota per la produzione di pannelli truciolari e MDF, si muove nella direzione dell’innovazione e della ricerca d’avanguardia sui materiali. Questa partnership ha consentito ai prodotti a base d’acqua di Milesi di essere utilizzati per la verniciatura del nuovo Tricoya Board esposto all’esterno.

Le vernici Milesi per Finsa Infinite Tricoya

Il pannello Finsa Infinite Tricoya nasce dai più avanzati studi in materia di soluzioni in legno. Si tratta di un pannello MDF di nuova concezione sviluppato modificando la struttura del legno e creando un materiale idrofobo attraverso il processo di acetilazione.

La collaborazione tra Milesi e Finsa sancisce il comune impegno delle aziende nel campo della ricerca e dello sviluppo tecnologico, fondamentale per fornire prodotti d’avanguardia per i professionisti.

I prodotti Milesi per Finsa sono certificati CATAS Quality Award Plus e CATAS WKI Premium Plus, due delle più importanti certificazioni in materia di resistenza all’esterno, valutate su un periodo di invecchiamento naturale di due anni – il doppio di quanto richiesto dalla norma EN 927-3.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here