Mcz. La stufa a pellet dal design minimal

(foto Mcz)

La stufa Club di Mcz ha visto nel 2021 un restyling completo ad opera del designer Pablo Dorigo. Nel 2022 viene introdotta la nuova versione Club Absolute che, grazie al rivestimento in metallo, si presenta con un’estetica ancora più minimal.

(foto Mcz)

Solo il top rimane in ceramica in due colori: black e white, così come per anchi e pannello.

L’ultima nata di Club Absolute è la versione Core Air Matic: è dotata della nuova tecnologia di combustione Core che permette un abbattimento del 40% delle emissioni rispetto ai più severi limiti europei.

La tecnologia Core

(foto Mcz)

Basata sui principi della gassificazione e protetta da ben tre brevetti, Core è stata interamente sviluppata all’interno di Mcz.

Con questa nuova tecnologia la combustione è ottimizzata e il vetro rimane pulito più a lungo rispetto ai prodotti tradizionali.

Club Absolute è pensata per rendere la vita ancora più facile all’utilizzatore nale. È dotata infatti di un sistema evoluto e automatico di pulizia che permette di eliminare le ceneri solo una volta ogni 7/10 giorni.

(foto Mcz)

Core consente una combustione più pulita e sostenibile, raggiungendo livelli di emissioni no al 40% in meno rispetto ai più restrittivi limiti europei, ad oggi la classe 5 stelle Aria Pulita e il 55% in meno rispetto ai limiti Ecodesign.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*