Marazzi. Il nuovo gres porcellanato reinterpreta l’unicità del marmo

(foto Marazzi)

Non c’è niente come un pavimento in marmo per esaltare il fascino di un’abitazione. Le sue raffinate venature e le sfumature di colore arricchiscono di stile e originalità ogni ambiente. Un materiale nobile e senza tempo incontra una soluzione d’avanguardia: il nuovo gres Mystone Travertino di Marazzi reinterpreta la bellezza del marmo, dando al materiale un’accezione fortemente attuale.

La nuova linea in gres Mystone Travertino di Marazzi

Marazzi mette in campo le innovazioni dei suoi laboratori per creare un materiale che richiama in maniera puntuale le caratteristiche del marmo, con le imperfezioni che lo rendono unico. I dettagli sono riprodotti con precisione per mezzo della stampa digitale Sublime Sync, una soluzione che assicura l’incastro tra grafica e struttura. Inoltre StepWise unisce morbidezza e profondità ad un’elevata resistenza allo scivolo. La tecnologia High Performance rende il prodotto resistente e durevole nel tempo: un’interpretazione contemporanea di un materiale senza tempo come il marmo.

(foto Marazzi)

I colori disponibili sono tre: beige chiaro, crema e grigio chiaro. Queste nuance incontrano tre grafiche per riprodurre pietre diverse per aspetto e sensazione, con due possibilità di decoro (ovvero Classic e Botanic).

(foto Marazzi)

I formati sono i seguenti: 90×180, 60×60, 60×120 e 30×60. Quattro soluzioni che si prestano a contrasti e geometrie attuali e moderne. Le finiture sono due: una più morbida e calda e una più lucida e raffinata, entrambe pensate per esaltare il potenziale del marmo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here