Mapei tra i migliori datori di lavoro in Italia

(foto Mapei)

Mapei è stata riconosciuta come il miglior datore di lavoro in Italia nella categoria dei Prodotti per l’industria, l’edilizia e l’agricoltura nell’ambito del premio “Italy’s Best Employers”. L’azienda è stata premiata in vari settori in cui ha dimostrato un forte impegno, inclusi la promozione della parità di genere, la lotta al cambiamento climatico, nonché il supporto alla cultura, allo sport e a iniziative di beneficenza.

Riconosciuto l’impegno di Mapei per parità di genere, lotta al cambiamento climatico, sostegno a cultura e sport

L’indagine è stata condotta dalla piattaforma Statista, coinvolgendo i dipendenti di oltre 4.500 aziende tra marzo e maggio 2023 attraverso un sondaggio online, compilato anche dai lettori del Corriere.it. I partecipanti sono stati chiamati a valutare la qualità del loro datore di lavoro in base a diversi fattori, tra cui l’immagine aziendale, il rapporto con colleghi e superiori, le condizioni di lavoro e le attrezzature. In totale, il sondaggio ha coinvolto 20.000 persone ed è stato raccolto un totale di 250.000 valutazioni.

(foto Mapei)

Per determinare i migliori posti di lavoro, ogni partecipante al sondaggio web ha risposto a due domande principali: sarebbe disposto a raccomandare il proprio attuale posto di lavoro a qualcun altro E quale giudizio ha dato riguardo ad altre aziende in cui ha lavorato in passato?

Un’importante novità in questa edizione della classifica è l’introduzione del concetto di “wellbeing” accanto a quello del welfare, enfatizzando il benessere generale e la conciliazione tra vita e lavoro, tenendo conto delle sfide economiche legate a contratti incerti e all’inflazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*