Locatelli. Un massetto fibrorinforzato ad asciugatura medio rapida

Un massetto fibrorinforzato ad asciugatura medio rapida: Locatelli lancia il nuovo Duo Mural SC Fibrato, un prodotto di impiego tradizionale ma dalle caratteristiche tecniche innovative.

(foto Locatelli)

Duo Mural SC Fibrato è a base di cemento portland, inerti selezionati con curva granulometrica controllata da 0 a 5 mm e inoltre presenta un’aggiunta di fibre in polipropilene ad elevata resistenza. Soluzioni innovative e al passo con l’evoluzione del mondo edile: Duo Mural SC Fibrato facilita la realizzazione di sottofondi per la posa di pavimentazioni ceramiche e in particolare per legno, moquettes e linoleum.

Duo Mural SC Fibrato: le caratteristiche tecniche della nuova soluzione realizzata da Locatelli

La composizione di Duo Mural SC Fibrato facilita l’asciugatura del massetto: in questo modo è possibile effettuare la posa di pavimenti particolarmente delicati (legno e linoleum) dopo solo 10 giorni circa.

Per valutare le performance del prodotto sono stati condotti dei test di laboratorio con un massetto di spessore di 5 cm, con una temperatura costante di 20°C e un tasso di umidità relativa del 50%. Le analisi svolte hanno evidenziato la rapidità di essiccazione che va a favorire la posa di pavimenti in legno e linoleum. Un prodotto innovativo e sicuro, oltre che conforme alla norma Uni En13813 classe CT-C20-F4.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here