Röfix: terminati i lavori del nuovo capannone dell’azienda

Sono stati ultimati i lavori di costruzione del nuovo capannone di Röfix a Parcines. Si tratta di un’ampia struttura di circa 2000 m² che combina formazione, stoccaggio e innovazione.

(foto Rofix)

Il Direttore Generale dell’azienda Wolfgang Brenner commenta con queste parole il nuovo investimento dell’azienda. «Si tratta di un importante investimento che ci permette di rispondere con un servizio ancora migliore alle richieste dei nostri partner commerciali, incrementando significativamente, quasi triplicando, la nostra capacità di stoccaggio dei pannelli isolanti, degli accessori per il sistema di isolamento termico, dei rivestimenti murali e delle pitture per l’edilizia. Non solo gli spazi diventano più ampi e quindi più fruibili: la nuova struttura consente di velocizzare i nostri processi, anche in vista degli interventi edilizi legati ai nuovi incentivi fiscali che hanno dato nuovo impulso al settore».

Nuovi e ampi spazi di lavoro per la sede di Parcines

Il nuovo capannone Röfix consente una semplificazione del servizio di carico-scarico, con percorsi dedicati per ottimizzare le operazioni di consegna dei materiali. Una zona del capannone è dedicata alla nuova area tintometrica dove vengono prodotti e conservati tutti i rivestimenti in pasta e le pitture per l’edilizia.

(foto Rofix)

Il progetto si inserisce nell’ambiente in modo armonico e ecologico, con un tetto verde e installazioni concepite per ottenere un risparmio energetico ottimale.

(foto Rofix)

Il rapporto tra Röfix e i progettisti si rinsalda grazie alla nuova Akademie: si tratta di un ambiente dedicato alla formazione pratica e all’approfondimento dei dettagli esecutivi e delle corrette direttive di posa dei materiali e dei sistemi. «RÖFIX continua ad investire». conclude il dott. Brenner «non solo in termini di capacità tecniche, tecnologiche e di sviluppo di soluzioni per l’edilizia, ma anche puntando sulle proprie competenze e sul suo forte know-how logistico”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here