Scrigno | Porta blindata

La porta a bilico moderna e minimal

foto di Scrigno

Scrigno presenta Windsor, la porta blindata a bilico, anche filo muro che incorpora tecnologie all’avanguardia con elementi di design personalizzabili mediante materiali e colori.

Moderna, minimalista o ricercata, semplice per i suoi colori tenui, votati all’accoglienza ed alla leggerezza, oppure appariscente, Windsor è la scelta ideale per che ricerca uno stile che non passa inosservato.

Concepita ad anta unica, consente uno spazio di attraversamento della soglia più ampio, con  dimensioni che possono raggiungere anche i 3 metri di altezza per 2 metri in larghezza. L’utilizzo di un’architettura a bilico, permette all’anta di ruotare su un’asse verticale, assicurandone uno scorrimento fluido e leggero per un’apertura più luminosa sull’ingresso. Inoltre, nella versione filo muro si integra perfettamente in ogni strategia progettuale.

Di nuova costruzione o da ristrutturare, il valore di mercato di questa tipologia di immobili è determinato da molteplici fattori, tra cui spiccano gli elementi costruttivi atti a soddisfare i più elevati standard abitativi come Windsor. Sviluppata nei minimi particolari al fine di assicurare eccellenti prestazioni termico-acustiche, è costituito da un telaio a taglio termico da 20/10 di spessore, pressopiegato e verniciato a polveri di poliestere, che prevede una doppia guarnizione sia sul telaio stesso che sull’anta. 

In aggiunta, la coibentazione con pannelli fonoassorbenti posti all’interno della scocca, realizzata senza punti di saldatura, isola perfettamente dai rumori esterni ed il connubio con ulteriori accorgimenti tecnici contribuisce al raggiungimento di valori di trasmittanza termica pari a 1.1 W/m2K, garanzia di un superiore comfort termico, acustico e di un significativo risparmio energetico. Ulteriore vantaggio è l’accesso alle detrazioni fiscali, ove previste, che permettono di recuperare parte dell’investimento sostenuto. 

Windsor risponde anche ai più elevati standard di sicurezza grazie alla dotazione di doppi punti di chiusura e ai 4 omega verticali di rinforzo in lamiera elettrozincata con spessore 12/10, che classificano la porta in classe 4 per solidità e resistenza. Completa la soluzione, una serratura predisposta per il cilindro di tipo europeo, con rostri di sicurezza, dispositivo di blocco antieffrazione ed una piastra antitrapano al manganese: caratteristiche tecniche che contribuiscono ad accrescere la protezione della casa e delle persone che vi abitano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here