K750 è la cabina multifunzione di Kinedo progettata per unire comfort e semplicità di utilizzo. Permette di abbinare al piacere della doccia il relax del bagno di vapore, per un effetto rigenerante.
Le porte sono scorrevoli in cristallo temperato di sei millimetri. Grazie alle pareti di fondo, al tetto in bianco e agli accessori cromo, K750 è la cabina dal design attuale e adatta a ogni tipo di arredo.
La praticità secondo Kinedo
Per facilitare l’ispezionabilità degli impianti, il piatto doccia h 4,5 cm in acrilico è dotato di una minigonna h 7,5 cm per un’altezza totale di 12 cm. Grazie alla minigonna è possibile utilizzare scarichi a pavimento senza rompere il pavimento. Nel caso di installazione a filo pavimento la minigonna può essere rimossa dall’installatore e il piatto può essere appoggiato per terra.
I cristalli con spessore 6mm sono trattati con tecnologia “Easy Clean”. La superficie dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare.
I cristalli trattati con “Easy Clean” di Kinedo, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato