Irsap. Il termoarredo diventa hi-tech

(foto Irsap)

Polygon è il risultato di una collaborazione tra Irsap e Desall.com nel campo del termoarredo.

(foto Irsap)

La sua forma rappresenta una dimostrazione tangibile di come un radiatore possa andare oltre la sua funzione primaria, offrendo un’ottima efficienza termica e diventando un elemento protagonista nell’arredamento di ambienti sofisticati ed esclusivi.

Disponibile sia in versione verticale che orizzontale, il modello Polygon offre un sistema di illuminazione a led multicolore regolabile in intensità, permettendo un controllo personalizzato. In questo modo, Polygon va oltre la sua funzione principale di termoarredo, aggiungendo la possibilità di fungere da fonte di luce.

L’evoluzione del termoarredo

(foto Irsap)

Polygon è disponibile in diverse combinazioni cromatiche personalizzabili, tra cui finiture lucide, opache o ruvide. Questo consente di personalizzarne l’aspetto, pur mantenendo la forte personalità definita dalle sue distintive linee, che portano la firma dell’architetto Valentina Volpe.

Incluso nell’innovativo ecosistema di prodotti connessi Irsap Now, Polygon utilizza tecnologie di edge computing e machine learning per adattarsi alle tue abitudini e ottimizzare l’efficienza energetica. Grazie a sensori e a un’app dedicata, è possibile configurare facilmente l’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*