Ipercom srl Inip

Punto vendita candidato

Ipercom srl Inip
via Filangieri, 52
86095 Frosolone (IS)
Sito web: www.ipercomferramenta.it
Email: ipercom@alice.it
Tipologia: Rivendita

Responsabile del punto vendita
Dante Colarusso

Dati punto vendita

Anno fondazione: 2005
Superficie negozio: 450 m2
Superficie magazzino coperto: 350 m2
Superficie piazzale: 30 m2
Superficie parcheggio: 20 m2
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 3
Ubicazione: centrale

Leader nel fai da te e nella ferramenta

Presente sul mercato da oltre 60 anni, il punto vendita Ipercom di Frosolone, in provincia di Isernia, è un’azienda dinamica che grazie alla passione dei membri del suo staff è riuscito a ritagliarsi un ruolo di leader nel settore del fai da te e della ferramenta professionale. Ampia la gamma di prodotti presenti nello store, dall’utensileria professionale all’antinfortunistica, dalle vernici agli smalti con servizio di tintometria elettronica, a cui si aggiunge un ventaglio di proposte di sistemi costruttivi innovativi, cartongesso, materiale elettrico, illuminazione, garden ed elettroutensili. Un assortimento di oltre 10mila articoli, tutti rigorosamente dei migliori marchi e di alta qualitĂ  per rispondere nel modo piĂą adeguato alle richieste e alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Non solo prodotti ma anche servizi: il personale di Ipercom è sempre disponibile ad assistere e consigliare, anche da un punto di vista tecnico, i clienti nella scelta dei materiali e dei prodotti piĂą giusti per i diversi interventi in programma. L’attenzione alla clientela si traduce inoltre in un coinvolgimento della stessa attraverso campagne di comunicazione e campagne promozionali ad hoc oltre all’organizzazione di eventi formativi rivolti sia al pubblico sia al personale interno.

Principali prodotti trattati

Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Ferramenta e fissaggi
Impianti elettrici
Intonaci, pitture e vernici
Pareti e facciate
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per i cantieri

Perché pensi di poter vincere?

Perché ho sempre creduto nell’attività e nei marchi che commercializzo e ho sempre proposto la qualità nel mio punto vendita.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Studiare l’esposizione e i sistemi per attirare e fidelizzare i clienti.

STORE PROMOTION
Coinvolgere i clienti con attivitĂ  pubblicitarie sul territorio e zone limitrofe attraverso Tv locali e manifesti pubblicitari. Creazione di eventi formativi nel punto vendita utili per i clienti affiancati alla formazione del personale.

SERVICE
Coinvolgere i cliente, assisterli nella vendita e guidarli nella scelta del prodotto giusto; ovviamente tutto ciò è possibile solo con una buona formazione dedicata agli addetti vendita.

Punti di forza del punto vendita

1 : professionalitĂ 
2 : affidabilitĂ 
3 : serietĂ 
4 : assortimento