Arcadis Italia

Ingegneria. Le migliori 200 società in Italia

ingegneria
(foto di Arcadis)

Secondo il Report 2020 on the Italian Construction, Architecture and Engineering Industry, pubblicato recentemente dal Prof. Aldo Norsa, Arcadis Italia si conferma essere una delle migliori società di ingegneria italiane per fatturato del 2019, aggiudicandosi quest’anno la 12esima posizione, in crescita rispetto al 2018 – in cui era in 21esima posizione.

«Il 2019 è stato un anno di grande performance per Arcadis Italia grazie al lavoro di tutti i nostri collaboratori e di tutti i clienti che hanno rinnovato la fiducia nei nostri confronti. Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato poiché Arcadis Italia nella classifica è la prima società di ingegneria con fatturato al 100% in Italia, preceduta dai colossi delle grandi commesse pubbliche. Ringraziamo Il Prof Norsa, che da oltre 35 anni, con grande impegno e dedizione redige le classifiche dell’imprenditoria delle costruzioni, pubblicando il report delle 200 migliori società di architettura e società di ingegneria italiane per fatturato». Massimiliano Pulice, AD di Arcadis Italia.

La crescita dei ricavi è frutto del consolidamento della presenza di Arcadis Italia nel contesto della progettazione e direzione di grandi bonifiche per clienti privati oltre che un crescente coinvolgimento della divisione Building nel mercato del Hospitality & Leisure, diventando, di fatto un “sole sourcer” di servizi di Project Cost e Construction Management per alcuni dei principali fondi di investimento internazionale. 

La pubblicazione della società milanese di ricerca Guamari, curata dal Prof Aldo Norsa con la collaborazione di Stefano Vecchiarino, offre ogni anno informazioni aggiornate dedotte da questionari compilati dalle imprese e un‘interessante e approfondita analisi del settore immobiliare in Italia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here