Il miscelatore che si regola col pulsante

ShowerTablet Select300 è l’ultima novità di Hansgrohe: un nuovo miscelatore termostatico esterno con tecnologia Select per selezionare sia il flusso che l’erogazione dell’acqua direzionandola o alla doccetta o al gruppo rubinetteria tramite un pulsante. Situato sulla parte anteriore della rubinetteria, il tasto Select è semplice e intuitivo come un interruttore, per aprire e chiudere l’acqua con un clic.

Disponibile in versione doccia e vasca, il “tablet da doccia” è  caratterizzato da un dispositivo di sicurezza che esclude l’impostazione accidentale di temperature troppo elevate dell’acqua (max 40°) evitando il rischio di scottature e abbinando al comfort un effettivo risparmio energetico. Anche la forma è innovativa e introduce il miscelatore termostatico in un contesto di design, trasformandolo in elegante zona d’appoggio con piano in cristallo temperato con mensola cromata a specchio o mensola bianca.

Completa il miscelatore termostatico l’asta doccia Unica ‘S e la doccetta Raindance Select E120 con tecnologia AirPower e sistema anticalcare QuickClean integrato che elimina eventuali depositi di calcare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here