Ideal Work. Tra minimalismo e japandi

(foto Ideal Work)

Una villa elegante che richiama lo stile Japandi: qui l’arredamento richiama un minimalismo riscaldato, che trasmette sensazioni positive legate alla tranquillità e alla calma.

(foto Ideal Work)

L’abitazione è suddivisa su due piani, collegati da una grande scala a chiocciola bianca: al piano terra si trova il living, a cui si accede scendendo tre scalini.

Adiacente alla scala, la cantina vini,; la cucina, arredata con una grande isola che racchiude anche i posti a sedere; e la sala da pranzo, il tutto racchiuso da vetrate che lasciano entrare il verde del giardino.

Le soluzioni Ideal Work

(foto Ideal Work)

I materiali utilizzati giocano piacevoli contrasti: al grigio e al bianco dominanti vengono accostate sedute dalle gambe di legno, altri accessori cromati e mobili contenenti elementi oro rosa.

(foto Ideal Work)

I progettisti hanno scelto Microtopping Ideal Work, il rivestimento cementizio-polimerico in grado di rivestire qualsiasi superficie, orizzontale o verticale, in soli 3 mm di spessore. Utilizzato per la maggior parte della casa in tonalità neutra, Microtopping è stato variato nella tonalità rosata per rivestire uno dei bagniconferendo uno stile contemporaneo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*