Ideal Standard amplia la sua linea Extra con nuovi miscelatori. Extra, che fa parte di Atelier Collections, ora include una moderna linea di miscelatori squadrati per lavabi, vasche, docce e bidet. Con opzioni a parete, da appoggio e freestanding.
Progettate in collaborazione con lo studio Palomba Serafini Associati (PS+A), le ultime novità della linea Extra sono state realizzate con un design geometrico e quattro finiture distintive.
Ideal Standard amplia la gamma Extra di Atelier Collections con nuove opzioni di miscelatori
Questi nuovi miscelatori si abbinano perfettamente ai bordi assottigliati dei lavabi Extra e agli angoli squadrati dei sanitari Blend Cube, così come spossono integrarsi facilmente altri prodotti del catalogo Atelier Collections.
Parlando dell’ampliamento della linea Extra, Roberto Palomba, Chief Design Officer di Ideal Standard, ha dichiarato: «L’aggiunta dei miscelatori alla linea Extra di Atelier Collections costituisce una vera e propria testimonianza della qualità e della maestria dei prodotti presenti in tutto il portfolio. Extra coniuga design geometrico, linee rette, bordi affilati e superfici piatte offrendo una versione contemporanea dei miscelatori, che si abbinano perfettamente ai prodotti delle altre ampie collezioni di Ideal Standard, per una proposta flessibile che aggiunge stile a qualsiasi bagno di alta qualità».