Hörmann. Funzionalità per il settore dell’industria alimentare

(foto Hörmann)

Hörmann propone la nuova linea di porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, grazie alla quale l’azienda si affaccerà a mercati con cui sino ad oggi non aveva dialogato o poco, come il settore Ho.Re.Ca.

(foto Hörmann)

Le porte sono ideali per ristoranti, bar e hotel, in cui camerieri, cuochi e collaboratori in genere, hanno spesso la necessità di passare da una stanza all’altra con velocità e semplicità, avendo di frequente anche le mani occupate. Non solo: essendo state progettate per garantire un passaggio fluido delle persone come anche di strumentazioni e macchine, queste soluzioni rappresentano una scelta ottimale anche per un utilizzo nell’industria alimentare, nei supermercati e nei magazzini.

(foto Hörmann)

Hörmann amplia la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox

(foto Hörmann)

Questi modelli sono disponibili con uno o due battenti, nonché in due diverse versioni: polietilene (PE) e acciaio inox. Le prime presentano pannelli spessi 15 mm in PE 500 pressato (coperti da una garanzia di 10 anni) che rendono il prodotto particolarmente robusto.

Un ulteriore plus, che rende queste chiusure particolarmente adatte a un impiego nell’ambito della ristorazione o dell’industria alimentare, è la loro capacità di assicurare standard elevati in tema d’igiene, essendo idonee al contatto con gli alimenti, caratteristica imprescindibile in numerosi settori, in particolare nell’industria di trasformazione della carne, nelle fornerie o ancora nella logistica degli alimenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*