Hörmann. Funzionalità ed estetica per il commercio floreale

(foto Hörmann)

Mp Flowers è una realtà ligure specializzata nell’export di fiori, piante e fronde recise ornamentali coltivate nella zona di Sanremo, in Maremma e Costa Azzurra. Recentemente l’azienda ha trasferito la propria sede operativa in un nuovo edificio, situato ad Arma di Taggia (Imperia), appositamente ristrutturato per accogliere tutte le attività.

(foto Hörmann)

Le soluzioni Hörmann per la nuova sede di Mp Flowers

Sulle facciate si aprono l’ingresso principale, affiancato da un portone sezionale e una serranda avvolgibile, che mette in comunicazione con l’area retrostante di carico/scarico, tutti di produzione Hörmann.

(foto Hörmann)

«In questo caso l’obiettivo era coniugare estetica e funzionalità. I clienti, infatti, hanno libero accesso all’edificio per apprezzare la qualità dei prodotti e osservare di persona le lavorazioni. Era perciò indispensabile creare ovunque spazi che fossero piacevoli, accoglienti e flessibili. Abbiamo individuato i prodotti Hörmann più adatti alle nostre esigenze nel corso di un’attenta selezione delle finiture architettoniche, che ha interessato anche altri componenti edili di elevata qualità come le pavimentazioni in resina, le pareti trasparenti, gli arredi e i corpi illuminanti» dichiarano Rosalba Nasi e Marzio Pizzo di Mp Flowers.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here