Aran World. Due nuove collezioni per la zona bagno e notte

(foto Aran World)

Bathroom e Night collection sono le due nuove collezioni per la zona bagno e notte firmate Aran World. Non più solo cucine per il marchio abruzzese: ora l’azienda presenta nuove collezioni dedicate al bagno e alla camera da letto caratterizzate da stile e forte personalità.

Bathroom e Night collection, il bagno e la zona notte secondo Aran World

(foto Aran World)

La Bathroom collection racconta l’evoluzione di uno spazio interamente dedicato al benessere per combattere le tensioni dello stile di vita contemporaneo. Il concetto di bagno firmato Aran World si avvicina sempre di più all’idea di area relax, arricchendo i suoi arredi di funzionalità ed estetica.

(foto Aran World)

La Night collection con le sue armadiature dal design versatile coniuga tecnologia e innovazione con l’artigianalità del Made In Italy di Aran. Soluzioni modulari e versatili dalla linea minimal ed elegante per una zona Night in grado di rispondere alle esigenze di un “abitare” cosmopolita.

Con queste due nuove collezioni Aran World firma ufficialmente il suo total look dalla linea minimal che attraversa tutta la superficie della casa valorizzandone ogni dettaglio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here