Gd Dorigo. Soluzioni eclettiche per la casa contemporanea

(foto Gd Dorigo)

Gd Dorigo Group con le sue anime Gd Dorigo e DOOR2000, ha deciso di raccontare tutto il suo stile in nuovi e ricchi cataloghi.

(foto Gd Dorigo)

Il legno, con la sua caratteristica venatura a vista, evoca sempre un’eccelsa maestria artigianale, che nonostante la sua radice classica, può assumere un’apparenza estremamente contemporanea. È il caso della porta a battente filo parete, Eterea della collezione Imago, realizzata in noce canaletto, che, accostata alla boiserie rifinita con la stessa essenza, è in grado di decorare un’intera parete con un fascino irresistibile, che richiama le case del Novecento milanese.

La stessa vocazione architettonica caratterizza il grande scorrevole a scomparsa con 4 ante della collezione Orion dello stesso catalogo.

Una proposta di porte adatte ad ogni stile

(foto Gd Dorigo)

La collezione Plantext offre soluzioni esteticamente convincenti e altamente pratiche. Le proposte a catalogo con il loro rivestimento in laminato continuo riproducono fedelmente l’essenza del legno e vantano un plus non indifferente visto che offrono un’incredibile resistenza contro abrasioni e graffi.

La la serie Pegaso propone porte lisce e moderne, facili da installare grazie al sistema reversibile, adattabile nel verso di apertura. Più tenue e delicata è invece la nuance Jota scelta per la porta della linea Medusa, in versione scorrevole tipo “B” esterno muro con Mantovana.

Un mix di materiali che nasce da un’idea fortemente architettonica, che le porte della linea Ego di DOOR2000, con il loro carisma minimal e contemporaneo, hanno saputo interpretare per integrarsi perfettamente con l’interior circostante

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*