Gabriele Nicoli confermato vicepresidente di Sercomated

Presieduto da Luca Berardo, il cda di Sercomated, riunitosi nel pomeriggio del 24 maggio, ha confermato, con votazione unanime, Gabriele Nicoli vicepresidente della società di servizi per le imprese della distribuzione edile, che fa capo a Federcomated.

Sercomated, cda del 24 maggio 2023
Luca Berardo

«La conferma del direttivo e di Gabriele Nicoli alla vicepresidenza per il prossimo triennio – ha detto Luca Berardo, presidente di Sercomated – esprime il favore della compagine dei corsi di Sercomated nei confronti delle persone e dei progetti che hanno saputo mettere in campo. Progetti che sapranno far crescere ancora la distribuzione edile».

 

Gabriele Nicoli

«Sono lieto di poter rappresentare nuovamente Sercomated come vicepresidente – ha dichiarato Gabriele Nicoli -, ringrazio tutti i membri per la fiducia accordatami e la partecipazione ai lavori che ci pone come osservatorio privilegiato del mondo dell’edilizia. Difatti, è proprio il confronto fra produzione e distribuzione che rende possibile sia una maggiore consapevolezza della realtà di mercato che la condivisione di progetti innovativi a favore di tutto il settore. Ne sono un esempio i progetti avviati come Dprice per la digitalizzazione listini prezzi, Consorzio Rec per l’economia circolare e Il Progettista Sistemico per la formazione e il supporto alla vendita. La strada da seguire nei prossimi anni consiste nel fare propri i pilastri portanti dell’economia moderna: sostenibilità, digitalizzazione e business training e contribuire con progetti concreti a creare vantaggi reali e maggior valore per tutta la comunità della produzione e la distribuzione edile. Sono certo che con il presidente e la partecipazione di tutti i soci sarà possibile raggiungere questo obiettivo».