Marazzi. Il sapore della ceramica hand-made

(foto Marazzi)

La collezione Crogiolo è sinonimo della costante ricerca e innovazione tecnologica di Marazzi e insieme un ritorno alla bellezza della ceramica autentica dal sapore hand-made.

(foto Marazzi)

Il nome Crogiolo è particolarmente significativo per la storia di Marazzi: identifica l’edificio industriale dove la Marazzi è nata, negli anni 30, tra la ferrovia e il canale di Modena, e il luogo dove, negli anni ’80, venne creato il laboratorio di ricerca e sperimentazione ‘Il Crogiolo’, in cui architetti, designer, artisti e fotografi vennero chiamati a interpretare liberamente il prodotto ceramico.

Tra ricerca e innovazione

(foto Marazzi)

Confetto è la nuova proposta in gres porcellanato di piccolo formato che entra a far parte della collezione Crogiolo, la ricerca Marazzi che riscopre il fascino della ceramica autentica.

(foto Marazzi)

La struttura 3D Savoiardo – realizzata in tutti i 12 colori – si ispira alla storica collezione Canne d’Organo progettata da Nino Caruso per Marazzi nei primi anni ’70. La struttura presenta una leggera sfondatura nella parte centrale che ne enfatizza la tridimensionalità e l’effetto hand-made.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*