Finestra ipertecnologica

Velux_115323-01-XXLBuone prestazioni e tecnologia per Integra, la finestra top di gamma di Velux disponibile nella versione elettrica e solare che assicura il 10 per cento in più di superficie vetrata e un telaio più sottile rispetto al tradizionale. La maggiore disponibilità di luce naturale e il guadagno solare estivo attraverso il vetro riducono sensibilmente la necessità di energia. Velux_Control pad VELUXMa le innovazioni riguardano anche il design interno ed esterno che risultano più moderni ed essenziali, rendendo le finestre Integra adatte a qualsiasi ambiente e garantendo al contempo una perfetta integrazione nel tetto. Il movimento è regolato tramite control pad touch screen secondo 8 programmi predefiniti o personalizzabili. È dotata di sensore pioggia ed è disponibile con 5 diverse tipologie di vetrata, tutte stratificate e basso emissive.

 

05_Velux_massimo buccilliMassimo Buccilli, amministratore delegato di Velux Italia
«Un prodotto evoluto come Velux Integra sta riscuotendo un ottimo riscontro dal mercato e siamo convinti che avrà sempre maggior successo anche grazie a un aumento della cultura dell’automazione nelle case italiane che si coniuga con una maggiore sicurezza e comodità nelle abitazioni. Alla semplicità d’uso e alla spiccata funzionalità Integra associa un design gradevole e innovativo, senza dimenticare il prezzo, davvero imbattibile se si considerano tutte le funzioni incluse. La versione della Nuova Generazione, lanciata da circa due mesi, con una riduzione della rumorosità del motore del 75%, la rende ancora più gradevole e discreta. In particolare il modello Velux Integra solare è particolarmente indicato in caso di ristrutturazione e sostituzione del serramento, perché non necessita di opere murarie o collegamenti alla rete elettrica essendo alimentato da una cella fotovoltaica».

 

 

1 commento

  1. ha ragione Massimo Buccilli quando dice che “avrà sempre maggior successo anche grazie a un aumento della cultura dell’automazione nelle case italiane che si coniuga con una maggiore sicurezza e comodità nelle abitazioni. ” il futuro va verso quella direzione speriamo che le riforme non fermino anche questo mercato.

Comments are closed.