Fila. Cura e protezione delle superfici dell’hotel AthensWas

Progettato dallo Studio greco Stage Design Office, l’hotel AthensWas unisce lo stile classico contemporaneo, le più moderne tecnologie, con l’atmosfera tipica della tradizione ellenica.

(foto Fila)

L’elegante boutique hotel a 5 stelle di Atene è un tributo della cultura ateniese e un pilastro della moderna ospitalità greca. La struttura accoglie i suoi ospiti nel lusso discreto, con una raffinata SPAe un rinomato ristorante gourment.

In questo contesto d’elite l’intervento di Fila è stato cruciale per la cura e la protezione delle superfici interne ed esterne, per preservare, in un luogo ad elevato passaggio, materiali unici e raffinati.

L’intervento di Fila per il boutique hotel ateniese

(foto Fila)

I prodotti Fila sono stati utilizzati in diversi contesti. Il granito nero del lounge bar è stato trattato con il protettivo antimacchia ravvivante a base solvente Stone Plus. Le superfici in marmo lucido, sensibili ai detergenti forti, sono state trattate con Cleaner Pro, il detergente concentrato neutro dalla resa elevata.

(foto Fila)

I rivestimenti in ceramica levigata lucida, presenti nei bagni, sono stati prima di tutto puliti dopo la posa con Deterdek Pro, detergente disincrostante acido, quindi protetti dalle macchie con l’antimacchia a base solvente MP90. In particolare MP90 di Fila offre un’elevata difesa dalle macchie per marmo, pietre naturali e ceramica con finitura lucida, perché non crea film superficiale e non altera la colorazione naturale delle superfici.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here