FerreroLegno: porte scorrevoli dallo stile essenziale

Nella foto, il sistema di porte scorrevoli in vetro Scenario, qui proposto nel modello Visio Up con due ante scorrevoli e nella variante con scorrimento incassato a soffitto, cristallo satinato extrachiaro (foto FerreroLegno)

Il sistema di porte scorrevoli Scenario di FerreroLegno si arricchisce di un nuovo modello, Visio Up. Creato per rendere gli spazi leggeri e dinamici, il nuovo modello rappresenta l’evoluzione delle soluzioni tutto vetro firmate FerreLegno per nascondere alla vista quanto più possibile. Il carter è infatti dimensionato in modo da contenere sia la pinza che tiene il cristallo scorrevole sia il carrello da agganciare così da non appesantirne a livello estetico il design. Nessun componente a vista per un modello  funzionale espressione di uno stile raffinato ed essenziale che contribuisce a rendere unico ogni ambiente.

Combinando tra loro pareti fisse e scorrevoli, Visio Up, e più in generale la linea Scenario, si rivela una soluzione progettuale flessibile e funzionale che crea continuità visiva tra gli spazi modificando le geometri di casa senza appesantire gli spazi con interventi murali. Viso Up è disponibile con sistema a scorrimento a incasso in diciotto diverse finiture di cristallo temperato (extrachiaro, trasparente e riflettente) dello spessore di 8 mm e con tre tipologie di maniglie a ponte, a bacchetta e tonda minimal.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here