Fassa Bortolo e la pittura per finiture 3.0

Fassa Home 3.0 (foto Fassa Bortolo)

Un’idropittura traspirante per interni, idrorepellente di base bianca, dall’aspetto molto opaco, si chiama Fassa Home 3.0 la nuova pittura dell’azienda trevigiana che, grazie alla sua traspirabilità, si può applicare su intonaci macroporosi per interventi di risanamento di murature umide.

Fassa Home 3.0 conferisce omogeneità alle pareti. Applicabile su qualsiasi supporto murario rifinito a civile e applicabile con facilità anche su ampi spazi, questa idropittura risulta performante anche nel caso di semplici ritocchi. I particolari additivi contenuti agevolano la fase di stesura, molto facile anche nel caso di applicazione su soffitti.

Il prodotto va applicato in due mani tramite un rullo, un pennello a pelo corto o anche ad airless. Disponibile in confezione da 14 litri con una resa di 70-80 mq.

Per un tocco di colore Fassa Home 3.0 può essere mixata con le tinte della mazzetta in-living paints tramite Sistema Tintometrico ColorLife.

 

Chi è Fassa Bortolo
Fassa Srl ha un’importante storia di oltre tre secoli alle spalle, animata da forte dinamismo e continuo sviluppo. L’azienda, punto di riferimento fondamentale per gli operatori del settore, vanta una vastissima gamma che comprende: malte e intonaci premiscelati, prodotti per la pittura, massetti e collanti, adesivi, impermeabilizzanti, riempitivi per fughe, prodotti bio-ecologici certificati per costruire secondo i canoni della moderna bioarchitettura, soluzioni per il restauro e risanamento di murature umide, per il ripristino del calcestruzzo e prodotti per l’isolamento termico. Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 12 stabilimenti in Italia, il più recente situato a Calliano in provincia di Asti, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con un organico di quasi 1.300 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita. Continuando a investire in formazione e ricerca, oggi l’azienda offre un sistema integrato di soluzioni per ogni esigenza, per interni e per esterni: dai materiali tradizionali alle lastre in cartongesso Gypsotech, fino a Sfide d’arte, la nuova linea di decorativi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here