Elekta by Gruppo Gani firma gli ambienti dell’Aisling Micro Hotel di Santorini

Ambiente living di una camera, pavimento e pareti realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)
Ambiente living di una camera, pavimento e pareti realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)

Elekta by Gruppo Gani, brand specializzato nella produzione di resine all’acqua per pavimenti e rivestimenti, innovative e di altissima qualità, ha firmato con la sua esclusiva collezione Resina Materia gli ambienti dell’Aisling Micro Hotel, incantevole struttura a picco sul mare di Santorini.

Linea guida dell’intero intervento è stata la luminosità del bianco e la matericità delle architetture tradizionali dell’isola. L’hotel – che dispone di un’ampia area wellness – ha scelto di vestire tutti i pavimenti e le pareti dell’intera zona SPA con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani.

Terrazza privata di una camera, pavimento e pareti realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)
Terrazza privata di una camera, pavimento e pareti realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)

Il tocco di Elekta by Gruppo Gani si è esteso inoltre anche agli ambienti della zona reception e delle camere da letto, dove Resina Materia, molto spatolata, è protagonista nel suo suggestivo colore bianco. Le finiture, lucide o opache, sono in grado di restituire una sensazione di luminoso minimalismo.

Ambiente bagno di una camera. Pareti e vasca da bagno realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani. (foto Elekta by Gruppo Gani)
Ambiente bagno di una camera. Pareti e vasca da bagno realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)

Resina Materia è una resina spatolata monocomponente a base acqua, in grado di unire in una sola soluzione altissime performance tecniche di resistenza, con una varietà estetica unica e inimitabile, in soli 2 mm di spessore. Perfetta sia per superfici nuove sia per ristrutturare gli ambienti, questa soluzione è applicabile su pavimenti o pareti, direttamente su piastrelle e su qualsiasi rivestimento già esistente grazie alla sua rapidità nella posa, garantendo inoltre alta resistenza al graffio e all’usura.

Aisling_025
Ambiente bagno. Pareti e vasca da bagno realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)

Resina Materia è declinabile in una vastissima gamma di colori, nelle finiture lucide, satinate e opache, per vestire ogni tipologia di ambiente in un’ottica di massima personalizzazione. Combinazioni di diversi colori, lavorazioni differenti e aggiunta di additivi – come ad esempio additivo metallico, Fusion, Preziosio, Metallo 3G, polveri di limatura metallica ecc. – che consentono di ottenere infinite possibilità di finiture.

Ambiente bagno con ingresso terrazzo. Pavimento e pareti realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani. (foto Elekta by Gruppo Gani)
Ambiente bagno con ingresso terrazzo. Pavimento e pareti realizzate con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta by Gruppo Gani)

Un progetto, quello dell’Aisling Micro Hotel, che testimonia la capacità di Elekta by Gruppo Gani di offrire a clienti e progettisti le migliori soluzioni arredative, declinate in una vasta gamma di collezioni di eccellente qualità e altamente personalizzabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here