EdilcuoghiEdilgres. Nessun limite tra interno ed esterno

Collezione Petra. Foto di EdilcuoghiEdilgres

Dare continuità fra interno ed esterno: le collezioni EdilcuoghiEdilgres sono state progettate per valorizzare questo tipo di rapporto, eliminando le barriere tra in e outdoor al fine di realizzare un’idea originale di “salotto esterno”. I progettisti parlano di “Outdoor Home”, una vera e propria casa all’aperto che punta a realizzare spazi intimi e accoglienti sfruttando anche balconi, terrazze e giardini.

Un ruolo importante nello sviluppo di questi progetti lo giocano senza dubbio le superfici: coordinate all’arredo della casa, queste soluzioni devono essere pensate per valorizzare i diversi spazi e allo stesso tempo devono garantire durabilità ed elevate caratteristiche tecniche.

Collezione Absolute. Foto di EdilcuoghiEdilgres

EdilcuoghiEdilgres nelle sue ultime collezioni valorizza proprio questa tendenza e propone soluzioni perfettamente coordinabili, in grado di garantire continuità visiva tra pavimento interno-esterno. Ne sono un esempio le collezioni Absolute e Petra, caratterizzate da superfici morbide, vellutate e preziose per gli spazi interni, con una finitura sicura, antiscivolo e facile da pulire per l’esterno.

Alla gamma di soluzioni coordinabili si aggiungono anche alcune delle serie più conosciute del brand: Mapierre, Pietra di Sale, Pietra di Gré e Collettiva, collezioni in cui alla bellezza delle pietre di ispirazione si aggiunge il valore aggiunto di creatività e versatilità per creare open space a 360°. Le collezioni Petra e Pietra di Gré sono disponibili anche con lastre dello spessore di 20 mm. Le lastre possono essere posate a secco su erba o ghiaia, sopraelevate o incollate per aree carrabili per valorizzare giardini, terrazze e cortili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here