Duscholux. Box doccia walk-in che colora di allegria il bagno

Foto di Duscholux

La stanza da bagno è un ambiente che viene sempre più visto come uno spazio in cui trascorrere del tempo in relax; per questo motivo, esattamente come il living o la camera da letto, deve essere accogliente e generatore di benessere. Tra le ultime novità presentate dall’azienda Duscholux c’è Air Colours, il box doccia walk-in che porta il colore nella stanza da bagno, con effetti estetici sorprendenti e originali.

Estetica, comfort, eleganza
I box doccia diventano dei veri e propri oggetti di design. La posa libera e le soluzioni walk-in di questi sistemi esprimono la vera essenza della purezza estetica, del comfort e dell’eleganza. Con Air Colours, Duscholux crea effetti estetici completamente nuovi: nelle tonalità cromatiche Sunset Gold, Ocean Blue, Desert Sun e Ruby Red, il box doccia conquista l’ambiente del bagno, diventando un oggetto di design a forte impatto visivo.

Oltre all’aspetto estetico, ciò che caratterizza i box doccia Air Colours di Duscholux  sono l’assenza di barriere e le caratteristiche di sicurezza che soddisfano i più elevati requisiti di qualità e comfort.  Infine, grazie all’innovativo trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro, con proprietà antibatteriche, è possibile pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here