Nordica-Extraflame. Stufa a pellet per spazi grandi e di forte personalità

Lucia Plus – Foto di La Nordica-Extraflame

Nata per scaldare superfici di grandi dimensioni, la nuova stufa a pellet canalizzata Lucia Plus presentata da Nordica-Extraflame ha un design elegante e moderno, grazie al quale è possibile inserirla in ogni contesto. Caratterizzata da elevate prestazioni e ai 12 kW di potenza nominale, è ideale per regolare il benessere di grandi ambienti (fino a 344 m³ riscaldabili).

Lucia Plus nel dettaglio
La nuova stufa a pellet canalizzata Lucia Plus è dotata di tre motori indipendenti, uno dedicato alla ventilazione frontale con una portata di 400 m3/h e due alla canalizzazione per altrettante uscite termostatabili ed escludibili che possono raggiunge una lunghezza ciascuna di 8 metri.
Il nuovo display integrato Black Mask con tastiera touch “capacitivo”, rende ancora più facile la gestione delle funzionalità della stufa grazie anche al sistema guidato che illumina i tasti delle funzionalità disponibili. Inoltre, il ricevitore wifi integrato da libero accesso al controllo via remoto dell’apparecchio anche quando ci si trova fuori casa, grazie all’app Total Control. Rivestita in fine maiolica, la stufa è disponibile in tre colori: bianco, tortora e bordeaux

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here