Del Conca. Gres porcellanato a tutta massa per il giardino

Futura è la prima collezione della linea tre3 a cui Del Conca ha deciso di dar vita dopo il successo riscosso dalla linea di gres porcellanato a tutta massa due2 dallo spessore 20mm per esterni. Un prodotto ancora più performante che, con spessore maggiorato, 30 mm, e dalle misure di 40×80 è adatto a ricoprire superfici esterne, compresi i giardini e che presenta prestazioni meccaniche ancora più elevate rispetto al suo predecessore.

Complementare alle serie due2, questa nuova linea – nata in seguito al piano di investimenti attuato dal Gruppo che ha permesso di inserire all’interno degli stabilimenti macchinari produttivi altamente tecnologici capaci di realizzare prodotti all’avanguardia – è destinata ad un utilizzo per aree private carrabili e si posa a secco su erba, ghiaia e sabbia.

Con Futura, disponibile nelle tonalità del beige, grigio e antracite e nel formato 40X80, Del Conca realizza un prodotto capace di andare incontro alle esigenze di chi vuole rendere carrabile gli esterni senza però rinunciare al gusto per l’estetica e alle prestazioni tecniche.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here