Del Conca. Audaci tavolozze di colore

(foto Del Conca Faetano)

La primavera porta con sé un vento di novità e freschezza nelle collezioni Faetano (Gruppo Del Conca), dove l’anima dello stile si rinnova. I toni pastello, ispirati alla terra e alla natura, donano un tocco poetico e raffinato, perfetto anche per gli ambienti più austri.

(foto Del Conca Faetano)

La linea Manufatti si ispira alle maioliche lucide, che emanano l’autenticità di un lavoro artigianale, con il loro caratteristico formato 20×20 cm. Queste creazioni presentano una delicata morbidezza e leggerezza, aggiungendo un tocco di fatto a mano ad ogni ambiente. Le imperfezioni naturali, causate dalla distribuzione non uniforme del colore, conferiscono loro un’eleganza unica, tipica delle maioliche fatte a mano.

Una poetica interpretazione della natura

La nuova collezione Manufatti di Ceramica Faetano (Gruppo Del Conca) offre una varietà di opzioni, dalle piccole piastrelle per pavimenti e rivestimenti, caratterizzate da giochi di contrasti opachi e lucidi che le rendono versatili in ambientazioni sia classiche che moderne.

(foto Del Conca Faetano)

La collezione presenta il classico formato 20 x 20 cm, disponibile in sei luminose colorazioni: Nuvola, Perla, Pesca, Armadillo, Acquamarina e Sottobosco. Inoltre, offre sei combinazioni creative che esplorano forme geometriche: Cerchi, un decoro carismatico; Sagome, che incarna l’artigianalità e il fatto a mano; Ipanema, con una luminosità dolce e naturale; Combinazioni, dalle forme rigorose; Forme, con una tonalità acquamarina che illumina delicatamente; e Tracce, vibrante e intenso, accogliente come un abbraccio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here