Cotto d’Este. La reinterpretazione della pietra

(foto Cotto d’Este)

Un materiale inedito, per tecnica e per design: Cotto d’Este ha creato un materiale inedito che reinterpeta la pietra con effetti estetici di grande valenza estetica. Una commistione di elementi che si ispira al realismo della pietra: le superfici della collezione Blend Stone presentano delle dimensioni inedite con lastre da 120×120 cm e 90×180 cm.

Espressività estetica e colori naturali: la collezione Blend Stone di Cotto d’Este

Un nuovo modo di intendere la ceramica: la collezione Cotto d’Este prevede l’inserimento di scaglie di materia all’interno di tutto l’impasto, fin nel cuore delle lastre. L’effetto finale è quello di tridimensionalità e matericità molto interessante.

I colori proposti sono quattro: Clear (bianco/ghiaccio) e tre scale di grigio Light, Mid e Deep. Le finiture sono sapientemente studiate: Sabbiata, Naturale (che richiama l’effetto pietra), Lappata (morbida al tatto) e Bocciarda (pensata per gli ambienti outdoor).

La gamma di formati è varia: sei proposte, tra cui i grandi formati da 120x120cm e 90x180cm, rendono la collezione ideale per i contesti residenziali così come per le grandi architetture

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*