Rehau

Configuratore online: crea la tua finestra!

foto di Rehau

La sostituzione degli infissi con finestre moderne non permette solamente di migliorare l’isolamento termico ed acustico dell’edificio, ma anche di apportare un cambiamento estetico in grado di influire sull’arredamento della casa: colori e finiture devono armonizzarsi con l’interior design, rispecchiando perfettamente il proprio stile e la propria personalità.

La scelta non è però così immediata e i dubbi sull’effetto finale spesso crescono al punto da rendere la decisione sempre più complessa. Per questo Rehau ha creato Reh.View, il configuratore  grazie al quale non devi più aspettare di avere le finestre montate, per vedere come saranno.

Collegandosi al sito, una volta individuato il sistema finestra o scorrevole più adatto alle proprie esigenze, l’utente può iniziare a configurare il suo progetto, ricreando veri e propri ambienti grazie alla possibilità di scegliere tra diverse opzioni.

foto di Rehau

Dallo stile di arredamento, sia esso moderno, country o vintage, al colore delle pareti e ai materiali in cui è realizzato il pavimento, fino alla vista esterna che fa da sfondo all’abitazione, è possibile contestualizzare le finestre e passare quindi alla definizione del colore e della finitura che meglio si sposa con gli interni.

Anche l’estetica dell’infisso prevede infatti diverse opportunità di personalizzazione: oltre alla selezione tra le numerose tinte unite di tendenza, finiture naturali legno e speciali effetti metallici, e al design della maniglia, il configuratore Reh.View consente persino di stabilire il colore della canalina del vetro e l’eventuale abbinamento cromatico del cassonetto, per una ricchezza di dettagli capace di fugare ogni dubbio estetico. 

foto di Rehau

In qualsiasi momento, è inoltre possibile consultare le caratteristiche tecniche del sistema selezionato, spiegate in modo semplice per meglio comprendere i vantaggi ottenibili in termini di risparmio energetico, isolamento termico ed acustico e resistenza alle effrazioni.

Una volta ultimata la configurazione, l’utente potrà infine scaricare il proprio progetto personale – completo di tutti i dettagli selezionati, accessori inclusi, della scheda tecnica del profilo e delle immagini dell’ambientazione creata – con cui potrà recarsi nel punto vendita più vicino, reperibile nell’apposita sezione “Trova Serramentista”, per ricevere un preventivo specifico senza perdere tempo.  

E per coloro che non hanno ancora le idee chiare sul proprio progetto, la sezione “Lasciati Guidare” supporta gli utenti nel definire la finestra Rehau più adatta alle esigenze personali attraverso una decina di domande conoscitive a risposta rapida.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here