Ceramica Rondine. Nuovi effetti e finiture per rivestimenti di design

(foto Ceramica Rondine)

Ceramica Rondine amplia la famiglia Brick Generation con diversi effetti e finiture. Tra queste troviamo le serie Colors, Nolita, Graffiti e Harlem. Sono creazioni che fanno della loro autenticità materica un tratto distintivo

(foto Ceramica Rondine)

Ceramica Rondine non si ferma qui, e rimanendo nel mondo dei piccoli formati presenta la nuovissima Marrakech in 4,8×20 cm e 10×10 cm. Innovazione, colore e superfici lucide sono gli ingredienti di un connubio perfetto tra design e architettura.

Quattro nuove serie di prodotti

(foto Ceramica Rondine)

Cortina è ispirata alla maestosità dei boschi e alla calda essenza del legno di rovere decapato, questa serie effetto legno è stata concepita per avvolgere ogni ambiente in un abbraccio di autentica bellezza e rilassante comfort.

Cannè è ispirata agli anni 30, ed ora è tornato alla ribalta tra i decori più scelti dagli architetti ed interior design. Una lastra che presenta scanalature regolari che l’attraversano in tutta la sua lunghezza per ricreare un effetto tridimensionale in un prodotto in gres porcellanato.

Windsor: segnata dal tempo e con un aspetto unico, questa pietra trova nuova vita nel raffinato gres porcellanato nei formati 60×120 e in cinque dimensioni modulari, dal 20,3×20,3 al 60,9×60,9.

L’effetto intramontabile del cemento rivisitato in una nuova serie Cruda e Cruda Brick. Non solo grandi formati, la serie verraĚ€ presentata anche nella forma mattoncino, infatti Cruda Brick racchiude nel suo formato 4,8×20 cm tutta la durezza, modernitaĚ€ e raffinatezza dell’effetto cemento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*