Casaoikos spa Busca

Punto vendita candidato

Casaoikos spa
corso Giovanni XXIII, 36
12022 Busca (CN)
Sito web: www.casaoikos.it
Email: info@casaoikos.it
Tipologia: Showroom

Responsabile del punto vendita:
Nives Arese

Dati punto vendita

Anno di fondazione: 1946
Superficie negozio: 1000 m2
Superficie magazzino coperto: 12000 m2
Superficie piazzale: 0 m2
Superficie parcheggio: 0 m2
Numero vetrine: 20
Numero addetti: 18
Ubicazione: Semicentrale

Luogo di storia e di avanguardia

Il punto vendita di Busca, sede del gruppo Casaoikos e punto vendita storico (nato nel 1946), organizza regolarmente iniziative di promozione dei fornitori nei confronti di progettisti e installatori. Di recente, ad esempio, sono anche state organizzati eventi volti a informare i posatori circa i vantaggi di alcuni prodotti tecnici. Queste iniziative sono anche un modo per legare gli installatori o i progettisti ai collaboratori dello showroom così da creare quella consuetudine fondamentale per costruire un rapporto duraturo. D’altra parte, la proattività dei collaboratori dello showroom di Busca, che va dalle persone che si occupano di progettazione e vendita fino a coloro che seguono la logistica e la posa in opera, ne fanno un punto vendita in cui il cliente si sente costantemente al centro dell’attenzione. Anche andare in cantiere in fase di trattativa per valutare soluzioni e prodotti proposti sviluppa la relazione e facilita la scelta da parte del cliente finale.
Nello showroom di Busca sono state create anche delle aree tecniche dedicate al mondo degli esterni nelle quali presentiamo soluzioni per vivere l’outdoor attraverso l’accostamento di materiali ceramici a soluzioni innovative come, ad esempio, pareti verdi che oltre a valenze estetiche hanno anche funzioni di isolante.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre

Perché pensi di poter vincere?

Nonostante siamo una realtà che ha superato i 70 anni di attività, non abbiamo mai fermato la nostra evoluzione e non ci siamo mai sentiti arrivati. La capacità di reinventarsi attraverso idee nuove delle nuove generazioni e delle nuove leve di collaboratori che in tutti questi anni sono entrati nel nostro gruppo, fanno dello showroom di Busca, e del nostro gruppo in genere, un valido candidato per la vittoria nelle categorie indicate.

Categorie di autocandidatura

CONCEPT INNOVATIVO
Nello showroom di Busca abbiamo creato aree tecniche dedicate al mondo degli esterni nelle quali presentiamo soluzioni per vivere l’outdoor attraverso l’accostamento di materiali ceramici a soluzioni innovative come, ad esempio, pareti verdi che oltre a valenze estetiche hanno anche funzioni di isolante.

SERVICE
La proattività dei collaboratori dello showroom di Busca, che va dalle persone che si occupano di progettazione e vendita fino a coloro che seguono la logistica e la posa in opera, ne fanno un punto vendita in cui il cliente si sente al centro. Andare in cantiere in fase di trattativa per valutare soluzioni e prodotti proposti sviluppa la relazione e facilita la scelta da parte del cliente finale.

Punti di forza del punto vendita

1: È la sede del gruppo ed è il luogo storico in cui l’impresa è nata nel 1946
2: Posa in opera dei materiali in vendita
3: Sopralluoghi in cantiere anche in fase di trattativa
4: Progettazione di interni
5: Proattività e coinvolgimento verso il cliente di tutti i collaboratori