Camino per caldaie a condensazione

 

Il nuovo sistema Evolution Twin (Pt) di Camini Wierer è frutto delle più avanzate tecnologie produttive. L’ultima innovazione lanciata sul mercato dall’azienda di Ronco all’Adige (Vr) è un camino progettato per gli impianti di evacuazione dei fumi al servizio di generatori di calore tipo “C” a condensazione.

CARATTERISTICHE
Camino doppiaparete, coassiale, composto da un condotto interno in polipropilene omopolimero (Pp-H) con controcanna in acciaio inox e intercapedine di adduzione/ventilazione che assicura la ventilazione lungo tutta la canna fumaria. In accordo a quanto definito dalla norma Uni En 14471 e nel rispetto delle caratteristiche meccaniche e di tenuta, il sistema camino in plastica rigida Evolution Twin è idoneo a funzionare con combustibile liquido e/o gassoso e con temperature di esercizio non superiori a 120°C,  in depressione o in pressione fino a 5.000Pa (H1). Diametri disponibili sono: 60 millimetri interno e 100 esterno, 80 millimetri interno e 125 esterno.

INSTALLAZIONE
Evolution Twin è idoneo per l’installazione a vista, sia all’interno degli edifici (canale da fumo/condotto) che delle murature (camini costruiti in opera), ovvero per l’installazione all’esterno in aderenza alle murature stesse. L’intera gamma è dotata di tutti gli elementi necessari per realizzare il tratto verticale del camino e il canale da fumo, con gli opportuni elementi d’ispezione. Essendo progettata ad hoc per le caldaie a condensazione, è fornita della totalità dei dispositivi necessari per lo scarico delle condense, come secondo normativa (UNI 11071).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*