Provex

Cabine doccia. Personalizzate e su misura

cabine doccia
(foto di Provex)

Raffinate, funzionali e dallo stile minimal: così vengono definite le cabine doccia Iunix e X-Line di Provex, che grazie a una lavorazione su misura, consentono di realizzare soluzioni personalizzate e su misura.

La cabina doccia Iunix Iut-1+Iuw è caratterizzata dalla porta basculante con laterale in vetro temperato di sicurezza 8 mm, in finitura trasparente, con profili, cerniere e maniglie in alluminio brillante lucido. 

Diverse le specificità del modello e dell’intera serie in generale: porta battente con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura In/Out fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia, meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo, ideale per una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta ed estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) che semplifica l’attività di montaggio.

La cabina doccia ad angolo X-Line Xe-2 è caratterizzata da due porte basculanti con cerniere in metallo cromato e movimento di apertura a pendolo fino a 270°; all’interno è a filo vetro e pertanto ideale per la pulizia.

X-Line Xe-2 (foto di Provex)

Il meccanismo di sollevamento/abbassamento non visibile delle porte garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta. L’intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza da 8 mm, a tenuta stagna 11 litri/minuto ed è disponibile in differenti larghezze e altezze fino a un massimo di 2200 mm. L’estensibilità di 5 mm in ogni porta e nei pannelli laterali garantisce un facile montaggio.

Le cabine doccia Iunix e X-Line, infine, sono conformi alla norma EN 14428:2004 e sottoposta a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here