Bosch. I nuovi avvitatori con motore brushless

Foto di Bosch

I professionisti potranno contare su una grande efficienza grazie a due nuovi prodotti Bosh: il trapano-avvitatore a batteria GSR 18V-55 Professional e il trapano-avvitatore con percussione a batteria GSB 18V-55 Professional, sono infatti dotati motori brushless, una prima volta per prodotti di questa classe. Questi motori hanno un maggiore grado di efficienza, sono più durevoli dei motori Dc normali della stessa classe e allo stesso tempo non richiedono manutenzione.

Gli avvitatori sono particolarmente potenti e adatti ai professionisti che eseguono ogni giorno avvitamenti e fori in legno, metallo e muratura, come falegnami, installatori di impianti elettrici, sanitari e condizionatori.
Entrambi gli utensili, con una coppia massima di 55 Nm e fino a 1800 giri/minuto consentono un rapido avanzamento del lavoro. Sono adatti per impieghi di medio impegno, rispettivamente diametro di avvitamento fino a otto millimetri, diametro di foratura fino a 35 millimetri in legno e 13 millimetri in metallo. Inoltre il GSB 18V-55 Professional fora in modo affidabile fino a dieci millimetri in muratura.

Gli avvitatori a batteria sono anche molto robusti: nel loro segmento sono gli unici trapani-avvitatori e trapani-avvitatori con percussione con mandrino in metallo, che garantisce il migliore trasferimento possibile della coppia.
Ulteriore contributo alla robustezza lo danno gli ingranaggi a due velocità fatti in metallo. L’equipaggiamento viene completato da una lampada da lavoro integrata e da una clip da cintura.

Piena compatibilità nel sistema Bosch Professional 18 Volt

La nuova generazione di avvitatori viene alimentata da potenti batterie da 18 Volt, che sono parte del sistema Bosch Professional 18 Volt. Gli artigiani possono scegliere tra diverse batterie da 2,0 a 5,0 Ah.
Se ci fosse la necessità di impieghi particolarmente impegnativi, e quindi una batteria di durata ancora maggiore, sono disponibili le batterie ad alte prestazioni ProCore18V da 4,0, 8,0 e 12,0 Ah.

Il sistema Bosch Professional 18 Volt è inoltre compatibile con elettroutensili e caricabatteria nuovi e pre-esistenti in questa classe di voltaggio, offrendo così agli artigiani una sicurezza di pianificazione e di costi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here